MAXI 45297 Märklin Schwäbischer di 1607-26-67 OVP latta giocattoli vagoni 17540zvhy61385-Carrozze passeggeri

Märklin 8568 elettromagnetici Arco Morbida Sinistra raggio 195 mm Traccia ZMärklin 85830 traccia 1 MUSEO AUTO 1993 piano Carro Rlmms 58, OVP, k036
Märklin E-Lok Classe El 12 2-Unit Norvegese State Ferrovie NSB - 37754 NeuMärklin f7 GM AMERICANO DIESEL PAN AM Railways Special Edition Digital ho
Märklin H0 - 3 x Vagone Cisterna " Bayer Gleisentkrautung " (4647)Märklin h0 - 41369 treno rapido carro abbü-NUOVO & OVP
Märklin 88414 elektrolokomotive BR 110 piega stiratura della DB "NUOVO" con OVP
Märklin 45297 MAXI Schwäbischer vagoni giocattoli di latta OVP 1607-26-67

MAXI 45297 Märklin Schwäbischer di 1607-26-67 OVP latta giocattoli vagoni 17540zvhy61385-Carrozze passeggeri

Märklin h0 - 46871 - 2er telescopico CAPPE AUTO-Set Shimms FS-Merce Nuova nasce Sistema Monferrato grazie ad una trasformazione del Consorzio Operatori Turistici Asti e Monferrato e che vede ora l'alleanza tra i maggiori operatori privati del territorio, Mon.DOCase Piemontesi, Associazione Trabucco, operatori del circuito PiemonteBike, e collaborazioni con FederAlberghi Alessandria e AcquiTerme. Dal mese di gennaio 2018 è attiva una collaborazione con Confagricoltura Asti e più recentemente con la CIA Asti e CIA Alessandria.

IsITT - l'Istituto Italiano Turismo per Tutti garantisce un'ospitalita attenta alle esigenze di tutti per far cresce la cultura dell'Accoglienza e del Turismo for All.

Finalità chiare e precise: rappresentanza della filiera turistica e promo-commercializzazione del prodotto turistico. Particolare attenzione sarà data al prodotto outdoor, al turismo sportivo (Cicloturismo, Trekking&NordicWalking, Golf) e al turismo for all.

- Sistema Monferrato è Tour Operator -

- Sistema Monferrato è un consorzio di operatori turistici riconosciuto dalla Regione Piemonte "di rilevanza regionale" -

Sedi legale ad Asti e sedi operative ad Asti, Alessandria e Casale Monferrato.

Maria Vittoria Gattoni -  Consigliere, Presidente Mon.Do
Märklin 88467 elektrolokomotive serie 460 vslf SBB Traccia Z
MÄRKLIN H0 : 3021 locomotore diesel

Märklin h0 00 autocisterna, carrello CALDAIA 374 esso 1946 Top 800

Il Monferrato è un territorio sorprendente, caratterizzato da un paesaggio naturale incredibile, a testimoniarne la bellezza ci sono le sue romantiche colline, le ampie distese di vigneti, i colori ammalianti in tutte le stagioni e il profumo inebriante della terra. Il Monferrato è un viaggio attraverso la natura, seguendo numerosi itinerari sportivi dedicati agli amanti delle attività outdoor, quali passeggiate, trekking, mountain bike, golf, nordic walking, equitazione, ecc.

Il Monferrato, non è solo natura, è anche una terra con una storia, una cultura e una tradizione ben radicata nel territorio: gli itinerari culturali rivelano un enorme patrimonio artistico e storico che attraversa i secoli, e racconta la bellezza e il valore del territorio. Storia e leggenda si mischiano in un racconto emozionante e armonico.

Il Monferrato è un viaggio del gusto, caratterizzato da una cucina tradizionale, che si tramanda di generazione in generazione senza perdere l'originalità e la genuinità. Ingredienti semplici provenienti dalla terra generosa, che sono l'apoteosi del sapore delizioso, della combinazione perfetta di colori e del profumo indimenticabile. La cucina monferrina è apprezzata a livello mondiale, grazie anche a preziosi prodotti tipici, quali vini, tartufi e formaggi.

Il Monferrato è grandi vini, il Monferrato è il Tartufo bianco!

Nel nostro blog troverai tutto questo: un viaggio alla scoperta della storia, della cultura, del patrimonio paesaggistico e delle eccellenze gastronomiche del Monferrato.

Parti per il Monferrato, tante curiosità e novità ti aspettano, salta a bordo e buona lettura Marklin AC HO 1:87 DELTA German DRG BR-34 Historic STEAM LOCOMOTIVE NMIB RARE!!

Marklin AC HO 1:87 Swiss SBB FFS Ae 6/6 11414 "BERN" ELECTRIC LOCOMOTIVE MIB`85!

Sistema Monferrato è un consorzio di operatori turistici riconosciuto "di rilevanza regionale" dalla Regione Piemonte ai sensi della Legge Regione n° 14 del 2016. Le iniziative di promo-commercializzazione del prodotto turistico sono realizzati anche grazie ai contributi concessi dalla Regione Piemonte - Assessorato al Turismo e Cultura e in collaborazione con la DMO della Regione Piemonte.