ARATRO 1:32 ELEMENTI 14 SPSLB9 BESSON 17540moeh61850-Mezzi agricoli

AUDI S8 D3 (2008) Auto Modello in RESINA OT699AUDI SPORT QUATTRO S1 OLYMPUS RALLY 1985 H. MIKKOLA 1/18 OTTO MOBILE
Autoart 1/18 Honda S800 Legno Rosso Volante Modellino Dal Giappone 699131AUTOart 1/18 Jaguar XJS Cabriolet (1986) 73576 New in box
AUTOart 1/18 Lamborghini Aventador LP750-4 SV Pearl White 74555AUTOart 1/18 Lamborghini Countach Walter Wolf (Blue) 74652
Auto Art 1 18 Lamborghini Countach 5000S White
ARATRO BESSON SPSLB9 14 ELEMENTI 1:32

ARATRO 1:32 ELEMENTI 14 SPSLB9 BESSON 17540moeh61850-Mezzi agricoli

AUTOart 1/18 Lamborghini Gallardo Police Car (Italy police) F/S Japan nasce Sistema Monferrato grazie ad una trasformazione del Consorzio Operatori Turistici Asti e Monferrato e che vede ora l'alleanza tra i maggiori operatori privati del territorio, Mon.DOCase Piemontesi, Associazione Trabucco, operatori del circuito PiemonteBike, e collaborazioni con FederAlberghi Alessandria e AcquiTerme. Dal mese di gennaio 2018 è attiva una collaborazione con Confagricoltura Asti e più recentemente con la CIA Asti e CIA Alessandria.

IsITT - l'Istituto Italiano Turismo per Tutti garantisce un'ospitalita attenta alle esigenze di tutti per far cresce la cultura dell'Accoglienza e del Turismo for All.

Finalità chiare e precise: rappresentanza della filiera turistica e promo-commercializzazione del prodotto turistico. Particolare attenzione sarà data al prodotto outdoor, al turismo sportivo (Cicloturismo, Trekking&NordicWalking, Golf) e al turismo for all.

- Sistema Monferrato è Tour Operator -

- Sistema Monferrato è un consorzio di operatori turistici riconosciuto dalla Regione Piemonte "di rilevanza regionale" -

Sedi legale ad Asti e sedi operative ad Asti, Alessandria e Casale Monferrato.

Maria Vittoria Gattoni -  Consigliere, Presidente Mon.Do
Auto Art 1 43 Minicar Bugatti-Shillon-Blue
Autoart 1/18 Lamborghini Huracan Performante Perla Blu da Giappone Nuovo 6A0689

Autoart 1/18 Libertà Walk Lb-Works Lamborghini Aventador Metallico Sky Blu

Il Monferrato è un territorio sorprendente, caratterizzato da un paesaggio naturale incredibile, a testimoniarne la bellezza ci sono le sue romantiche colline, le ampie distese di vigneti, i colori ammalianti in tutte le stagioni e il profumo inebriante della terra. Il Monferrato è un viaggio attraverso la natura, seguendo numerosi itinerari sportivi dedicati agli amanti delle attività outdoor, quali passeggiate, trekking, mountain bike, golf, nordic walking, equitazione, ecc.

Il Monferrato, non è solo natura, è anche una terra con una storia, una cultura e una tradizione ben radicata nel territorio: gli itinerari culturali rivelano un enorme patrimonio artistico e storico che attraversa i secoli, e racconta la bellezza e il valore del territorio. Storia e leggenda si mischiano in un racconto emozionante e armonico.

Il Monferrato è un viaggio del gusto, caratterizzato da una cucina tradizionale, che si tramanda di generazione in generazione senza perdere l'originalità e la genuinità. Ingredienti semplici provenienti dalla terra generosa, che sono l'apoteosi del sapore delizioso, della combinazione perfetta di colori e del profumo indimenticabile. La cucina monferrina è apprezzata a livello mondiale, grazie anche a preziosi prodotti tipici, quali vini, tartufi e formaggi.

Il Monferrato è grandi vini, il Monferrato è il Tartufo bianco!

Nel nostro blog troverai tutto questo: un viaggio alla scoperta della storia, della cultura, del patrimonio paesaggistico e delle eccellenze gastronomiche del Monferrato.

Parti per il Monferrato, tante curiosità e novità ti aspettano, salta a bordo e buona lettura AUTO UNION TYP C ROSEMEYER-WINNER INTER.EIFELRENN 1936 Minichamps 155361018 1/18!

AUTO World 1/18 SCALA DIECAST-AMM1107/06 1971 Dodge Charger R/T Nero

Sistema Monferrato è un consorzio di operatori turistici riconosciuto "di rilevanza regionale" dalla Regione Piemonte ai sensi della Legge Regione n° 14 del 2016. Le iniziative di promo-commercializzazione del prodotto turistico sono realizzati anche grazie ai contributi concessi dalla Regione Piemonte - Assessorato al Turismo e Cultura e in collaborazione con la DMO della Regione Piemonte.